Il software gestionale per i tuoi festival festival

Artcalendar è il primo software gestionale pensato per l’organizzazione di festival e la gestione delle attività necessarie per organizzare un evento culturale.

Nato dall’esperienza di professionisti della progettazione di festival, Artcalendar integra tutte le funzionalità per il management sul campo e in mobilità delle attività legate alla organizzazione festival ed eventi culturali.

mani festival rock musica

In arrivo la nuova versione. Stay tuned!

Le funzionalità di Artcalendar per i festival

Tieni traccia e condividi le risorse con il tuo Team. Condividi con i collaboratori tutte le informazioni indispensabili per organizzare festival di successo. Verifica la disponibilità di artisti, musicisti, costumisti e risorse varie. Condividi dati, report ed informazioni con tutti i membri del tuo team di lavoro.
Un software gestionale per il management di tutti i partecipanti ai festival, live e in remoto. Dai tecnici del backstage al pubblico, gestisci e monitora le attività di ognuno così da organizzare festival musicali e culturali di successo e in sicurezza. Occupati di biglietteria, ingresso dei partecipanti, collocazione e permanenza nella location dell’evento.
Utilizza Artcalendar per tenere traccia di tutte le attività di rifornimento e organizzazione festival. Dal noleggio attrezzatura e strumenti musicali, ai costumi, al catering per il bar, all’affitto della location, fino ai tecnici per l’allestimento dello stage.
Tramite Worskpace separati e i tool di Project Management e Todos potrai gestire e monitorare tutte le attività relative alla gestione e organizzazione di festival: dalla pianificazione più semplice di eventi singoli alla gestione di progetti complessi ed articolati con Team delocalizzati.
Un potente calendario per la gestione e pianificazione di eventi, task, ed attività legate all’organizzazione di festival musicali ed eventi culturali. Filtra i calendari per artista, progetto, contatto, agenzia ed imposta la tua vista calendario come preferisci, listato, mese, settimana o giornaliera. Sincronizza in tempo calendari esterni, quali Google Calendar e in formato .ics.
Tieni traccia di spese, uscite ed entrate relative ai festival che gestisci. Puoi rendicontare esibizioni singole o interi eventi. Gestisci i documenti di spesa e conserva tutte le informazioni che ti occorrono per una gestione efficace ed attenta dei tuoi eventi e delle tue performance live.
Un’unica piattaforma per la gestione di festival complessi con programmazione di più performance simultanee. Predisponi e gestisci le attività di ogni stage, e le figure da impiegare per ciascuna di esse. Coordina i vari stage anche da remoto e con Team di lavoro delocalizzati.
Crea spazi di lavoro differenziati per gestire festival diversi e team di lavoro indipendenti. Condividi documenti, task e note, interagisci in tempo reale con i tuoi collaboratori e con le tue risorse, attraverso interfacce web ed applicativi mobile.
Non perdere più i documenti importanti per la riuscita dei tuoi festival. Sia che tu voglia condividere contratti e dati tecnici con i tuoi collaboratori e con i tuoi artisti, sia che tu voglia avere sempre a portata di mano i documenti della tua agenzia ed attività. Usa Artcalendar anche per le attività di report sui tuoi festival musicali, per i resoconti, le immagini e i video dell’evento.

Tutto ciò di cui hai bisogno per organizzare un festival, puoi gestirlo con Artcalendar, il primo software gestionale per organizzare un evento culturale o un festival musicale.

Vuoi sapere come organizzare
un festival musicale?
Scopri come gestire al meglio le attività con Artcalendar

E tu, quale performance gestisci?

Artcalendar è pensato per gestire in modo efficace tutte le attività collegate alla creazione e gestione di eventi in agenzie di spettacolo, eventi, produzioni teatrali, cinematografiche, casting, etc.